“Le soluzioni sono sempre più di una!”

“Le soluzioni sono sempre più di una!”

Lo studio e la ricerca esasperata della perfezione nella miscelazione, costruendo in maniera sartoriale ogni singolo drink.

Viaggi inaspettati ed ingredienti locali accompagnano la mente ed il palato in un limbo ancora sconosciuto

grazie alla voglia di non fermarsi mai attraverso questa terra conosciuta come: Sicilia!

Mattia

“Perché dietro ad un errore una mente aperta troverà un’opportunità”

Ad ogni passo fatto durante la sua carriera si è sempre celato dietro un nuovo momento di crescita, che con fervore è stato colto e sfruttato. Studiare il classico per capire il moderno così da poter inventare il futuro sono sempre stati dei punti fermi e che oggi rappresentano l’essenza della miscelazione di un giovane bartender cresciuto in una terra di sapori, odori ed aromi a molti sconosciuti. La voglia di portare fuori dalla sua Sicilia tutto ciò, all’interno di un settore che per molti non era da sviluppare lo ha identificato come pioniere del bartending siciliano. Un vulcano di idee che porta nei vostri bicchieri freschezza estiva e tepore invernale attraverso le note più sublimi di un mediterraneo contaminato da mille culture proprio come la sua Sicilia.

Mattia Cilia

Obiettivi

“Studiare il classico per capire il moderno così da poter inventare il futuro”

La ricerca ha regole e leggi chiare che si rifanno all’oggettività del ragionamento, al rigore del metodo, alla qualità del lavoro, alla ripetibilità dei risultati ottenuti.

Non esistono punti di arrivo, ma solo nuovi punti di partenza che di volta in volta si rinnovano con nuovo spirito e armonie diverse. Dare forza al proprio team e superare i propri limiti. Creare nuovi ingredienti partendo dalle materie prime che ci circondano così da poter creare uno storytelling da poter toccare con mano. Si tratta di far emozionare l’ospite scavando nella sua memoria visiva ed olfattiva attraverso profumi dimenticati di un Mediterraneo inedito ed insolito senza porsi nessun limite mentale come quando ci si emoziona davanti ad un tramonto sul mare.

Riconoscimenti

Numerosi sono i riconoscimenti che Mattia Cilia si è visto consegnare nel corso della sua carriera, di lui si può leggere nelle maggiori testate giornalistiche che parlano delle sue vittorie e delle sue esperienze.

Inoltre il suo nome è sempre affiancato a degli ottimi risultati nelle più prestigiose competizioni di Bartending Italiano ed internazionale

Mattia Cilia

Via Como 216
97019 Vittoria (RG)
+39 3498726641

©2020 Mattia Cilia | P.Iva 01702160886

Mixology’s Living Room Academy

Via Dante 59
97100 Ragusa (RG)
+39 3498726641

Mattia Cilia

Via Como 216
97019 Vittoria (RG)
+39 3498726641

©2020 Mattia Cilia | P.Iva 01702160886

Mixology’s Living Room Academy

Via Dante 59
97100 Ragusa (RG)
+39 3498726641

website by MC Soluzioni